www.belinci.it
Valute:
abbigliamento online,sneakers donna,sandali donna,pantaloni uomo,giacca uomo
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


La maggior parte degli articoli sul sito sono nel nostro magazzino e spedirà in 3-5 giorni lavorativi. Se non abbiamo gli articoli che hai ordinato nel nostro magazzino, lo riceveremo da uno dei nostri 115 negozi e spedirremo entro 4-6 giorni lavorativi. Spediamo anche alcuni dei nostri prodotti direttamente dal produttore. Se ordinate più articoli e uno dei tuoi articoli proviene dal produttore, verrà spedito separatamente. Per gli articoli spediti dal produttore, si prega di lasciare 1-2 giorni lavorativi per l'elaborazione.

Se per qualche motivo siamo temporaneamente esauriti, ci sono tre opzioni disponibili:

• Ti consigliamo con un elemento simile di uguale valore.

• Si può aspettare che l'articolo diventi disponibile (vi forniremo una data stimata).

• Annulla l'ordine.

Pernottamento - Stiamo procedendo all'aggiornamento del nostro sito web e non siamo in grado di offrire la spedizione notturna in questo momento. Una volta completati gli aggiornamenti, offriremo una selezione più ampia di calzature e abbigliamento con la possibilità di ottenerla più velocemente. È il nostro obiettivo fare una destinazione per le ultime calzature, abbigliamento e accessori delle marche più calde. Ci scusiamo per gli inconvenienti e vediamo l'ora di portarvi il nuovo e migliorato sito web.

POLITICA DI RETURN

Restituisce:

Saremo lieti di rilasciare un rimborso per il valore della merce a prezzo pieno restituito entro 60 giorni dall'acquisto. Gli articoli di vendita o di smistamento sono solo scambio.

I prodotti devono essere in condizione di averli ricevuti con la scatola originale e / o l'imballaggio. Se la merce non viene restituita nella sua scatola originale o la scatola viene registrata e utilizzata per restituire la merce, verrà rimborsata una tassa di rifornimento di $ 3 per il rimborso. I cappelli e gli oggetti di abbigliamento devono essere associati a tutti i tag.

Non restituire la merce al produttore, ci occuperemo di tutto. Se non sei soddisfatto dell'articolo che hai ordinato, ti preghiamo di stampare e completare questo modulo di ritorno / scambio

Scambi:

Se desideri scambiare un articolo acquistato, contatta il nostro Servizio Clienti. Esamineranno la disponibilità dell'elemento di sostituzione che stai richiedendo e spiegherai ulteriormente i passaggi necessari per effettuare lo scambio.

La merce che è scambiabile può essere restituita tramite la mailing all'indirizzo sopra o portandola in una delle nostre posizioni. Gli scambi sono soggetti alla tassa di trattamento e di trattamento. Una volta ricevuto l'articolo originale, la merce di ricambio arriverà entro 7-10 giorni lavorativi.

Indietro